Recipe of Speedy Colombine per tutti i gusti🕊 (senza lievitazione)
Ciao a tutti, vi auguro una buona giornata oggi. Oggi ti dirò come cucinare una ricetta speciale colombiana per tutti i gusti (senza acido). Questa è una delle mie ricette preferite. Per il mio beneficio, lo rendo un po' più dolce. Sarà molto gustoso.
Ricorda, cucinare non è una priorità per ogni persona, donna o bambino nel mondo. In effetti, le persone hanno imparato a cucinare il cibo nella loro vita. Ciò significa che le persone spesso fanno affidamento su cibi e ingredienti confezionati invece di passare il tempo a cucinare pasti sani per la nostra famiglia e la felicità personale.
Cucinare può essere impegnativo perché la maggior parte di noi non deve trascorrere del tempo con la propria famiglia. Allo stesso tempo, le nostre famiglie hanno bisogno di essere sane, quindi dobbiamo (e purtroppo) scoprire ricette nuove e migliorate per le nostre famiglie.
L'importanza di educare i nostri figli a un'alimentazione sana ea non mangiare da soli, poiché il peso e l'alimentazione sono noti per essere responsabili di molti problemi di salute, non può essere ignorata. Un modo per assicurarti che i tuoi cari stiano bene è assicurarti di preparare sempre cibi sani e genuini. Questo non significa che non puoi godere del normale apporto calorico e che a volte non lo usi. La chiave per un'alimentazione sana è imparare sempre a controllare i nutrienti e capire l'importanza della quantità .
Il tipo di ingredienti, quindi la scelta degli ingredienti freschi, il modo in cui il piatto viene preparato e servito influirà notevolmente sul gusto di Colombiin per tutti i gusti (tranne la pasta madre). Se volete cucinare in casa i colombi dolci per tutti i gusti (non aspri), non preoccupatevi, perché una volta che conosci la tecnica, questo piatto può diventare una specialità insolita.
Per qualsiasi gusto (senza acido) colloquiale è la dose consigliata per 11 grammi per 11 grammi. Quindi assicurati che questo cibo sia sufficiente per servire te e i tuoi cari.
Per iniziare questa ricetta dobbiamo prima preparare alcuni ingredienti. Puoi cucinare colombiano per tutti i gusti (senza sapore acido) usando 45 ingredienti e 15 cucchiai. Ecco come.
Pasqua è arrivata e voglio mostrarvi la ricetta che ho cucinato l'anno scorso e con tutti i gusti nel giusto senso! Volevo provare la ricetta il più possibile perché era troppo tardi per chiudere, ma non ci ho messo molto, quindi ho fatto provare alla Colombia diversi gusti con la stessa farina e vi garantisco che funziona! #Tudgets facilissimi, #tempo e accessibili a tutti! Credimi, lo ami! Che ci crediate o no #Pasquaintvola #dispensadimarzo #ilmiolibrodiricette Dimmi cosa ne pensi.
Ingredienti e spezie per cucinare Colombin per tutti i gusti (senza acidi)
- Per i piccioni
- 3 uova
- 350 grammi di farina di frumento
- 90 grammi di olio
- 170 grammi di latte
- 150 grammi di zucchero
- Profumo di mandorla
- 1 confezione pizzalo est
- Gocce di cioccolato [Per chi ama la glassa al cioccolato]
- Per crema al caffè;
- 100 ml di latte
- 34 grammi di zucchero
- 10 grammi di farina di mais (majina)
- 2 cucchiai di caffè liquido
- Per la crema al cacao;
- 100 ml di latte
- 1 cucchiaino di cacao amaro
- 1 cucchiaino di amido di mais
- 1 cucchiaio di zucchero
- Per la crema al limone;
- 100 ml di succo di limone
- 100 ml di succo d'arancia
- 80 grammi di zucchero
- 20 g di fecola di patate
- Per un bicchiere di limone;
- 125 grammi di zucchero a velo
- Qualche cucchiaino di succo di limone
- Mezza bottiglia di scorza di limone
- Per glassare il caffè;
- 1 cucchiaino di caffè liquido
- 100 grammi di zucchero a velo
- Per il freddo del pane;
- 50 g di cioccolato bianco (fuso)
- 25 g di crema pasticcera
- Crema per pesto;
- 20 grammi di crema di pasta
- 10 grammi di cioccolato fresco
- 1 cucchiaino di panna liquida fresca
- Per un bicchiere di cioccolato;
- 25 grammi di cioccolato fondente misto
- Per gioielli;
- Zucchero di zinco
- mandorle
- Gocce di cioccolato e gocce di cioccolato
- pesto
Istruzioni per la preparazione di Colombin per tutti i gusti (senza acidi)
- Cominciamo con la preparazione colombiana.
- In un'altra ciotola, sbatti insieme lo zucchero e i tuorli. Unire gli aromi di burro, latte e mandorla.
- Unite poco alla volta la farina e il lievito, continuando a mescolare bene.
- A questo punto introduciamo gli albumi, che montiamo un po'.
- Preparare la farina per i piccioni, ungerli nella forma e nella superficie desiderate. Ad esempio, metti le noci intere o lo zucchero a velo.
- Cuocere in forno preriscaldato per 170 minuti a 170 gradi, controllare con il dentifricio.
- Ora ci concentreremo sulla crema. Iniziamo con la crema al limone: in una casseruola, versate il succo di limone e arancia sopra lo zucchero e la fecola. Cuocete finché non saranno teneri, quindi tenete da parte. Mettere in una ciotolina coperta con pellicola, attendere l'uso.
- Preparare ora la crema al caffè: scaldare il latte in 2 cucchiai di caffè liquido e mescolare lo zucchero in padella con la farina di mais. Quando il latte bolle, aggiungete la farina fino a quando non si sarà addensata, quindi è pronta. Mettere in una ciotolina coperta con pellicola, attendere l'uso.
- Ora preparate la crema al cacao: scaldate il latte in una casseruola e in una ciotola mescolate lo zucchero con la farina di mais e il cacao. Quando il latte bolle, aggiungete la farina fino a quando non si sarà addensata, quindi è pronta. Mettere in una ciotolina coperta con pellicola, attendere l'uso.
- Mettiamo la nostra crema in un sacchetto e facciamo i piccioni versando e mettendo la crema.
- Ora ci concentreremo sullo smalto. Iniziamo con la glassa al limone. In una ciotolina mescolate qualche cucchiaino di succo di limone e qualche goccia di succo di limone con lo zucchero a velo. Noci di palma e zucchero decorate con crema antica colombiana o limone.
- Per il formaggio al caffè: mescolare alcuni cucchiaini di caffè con lo zucchero in polvere in una ciotolina. Decorate il loro caffè con chicchi di caffè nero.
- Per il bicchiere di pasta: Sciogliere a bagnomaria il cioccolato bianco e aggiungere la crema di pasta. Preparate questi pistacchi: pistacchi e zucchero.
- Per un bicchiere di cioccolato: Sciogliere il cioccolato nel Bay-Marie. Decorateli con il cioccolato: gocce di cioccolato e zucchero.
- Dopo aver farcito la nostra Columbia con panna e ghiaccio, l'abbiamo guarnita, stesa su un piatto e doppiata!
Scoprirai anche che quando svilupperai la tua esperienza e fiducia in te stesso, migliorerai e adatterai la tua dieta in base alle tue preferenze personali. Se ti piacciono più o meno gli ingredienti o vuoi cucinare ricette più o meno piccanti, puoi facilmente cambiare il modo in cui raggiungi questo obiettivo. In altre parole, inizi a preparare il tuo pasto personale in tempo. E questo è qualcosa che i principianti non hanno bisogno di imparare in termini di abilità culinarie di base, ma se non praticano queste abilità culinarie di base non impareranno mai.
Quindi aggiungiamo sapore a questa ricetta Columbia super veloce per tutti. Grazie mille per aver letto. Sono sicuro che lo farai a casa. Le ricette fatte in casa avranno un pasto delizioso. Assicurati di salvare questa pagina nel tuo browser e di condividerla con la tua famiglia, colleghi e amici. Grazie ancora per aver letto. Continua a cucinare!