Recipe of Speedy Crescia della Tuscia

Ciao a tutti, vi auguro una buona giornata oggi. Oggi vi mostrerò come cucinare un piatto davvero speciale: la Cressia della Tusia, una breve guida passo passo. Uno dei miei preferiti. Faccio tutto per me. Sarà davvero gustoso.
Quando si tratta di preparare cibi sani per le nostre famiglie, ci sono sempre disaccordi. La buona notizia è che ci sono alcune ricette molto utili, ma i vantaggi delle ricette sono in qualche modo nascosti. In questi casi, ciò che non si conosce non dovrebbe danneggiarli (perché le allergie non si riducono in alcun modo).
Preparare cibi sani può essere difficile perché molte persone non dedicano tempo alla preparazione e alla pianificazione dei pasti per le proprie famiglie. Allo stesso tempo, vogliamo che le nostre famiglie siano sane, quindi ci sentiamo in dovere di imparare in modi nuovi e migliori.
Per quelli di voi che stanno cercando di incorporare sane abitudini alimentari nella vostra routine quotidiana, non c'è modo migliore per aiutarvi in questo sforzo che mai. Puoi chiedere l'aiuto di un nutrizionista professionista per il consiglio del tuo medico, puoi trovare tutti i tipi di libri su un'alimentazione sana, cucinare e vivere nella tua biblioteca locale e Internet è un ottimo modo per trovare tutti i tipi di libri. Informazioni su come condurre uno stile di vita sano.
La Crescia della Tuscia ha molto a che fare con la qualità dei cibi, la scelta degli ingredienti, il modo di affettare, il modo in cui vengono preparati e serviti. Non preoccuparti se vuoi cucinare in casa una deliziosa mezzaluna toscana, perché se conosci già la strada, questo piatto può essere utilizzato come dessert speciale.
Inoltre il tempo necessario per la cottura della Crescent della Toscans è stimato in circa 90 minuti.
Per iniziare questa ricetta, dobbiamo preparare alcuni ingredienti. Puoi cucinare Christie della Toscans con 9 ingredienti e 11 passaggi. Ecco come cucinare.
Cressia non è altro che una pizza pasquale al formaggio. La mia versione non è solo tradotta, ma, come sempre, un po' semplificata, cercando di mantenere il gusto. # Паскунтавола
Ingredienti e ingredienti per la preparazione della Crescia della Tuscia:
- 500 g di farina 0 + uno non inferiore a 200 g
- 7 grammi di lievito di birra secco
- 150 grammi di parmigiano
- 100 g di pecorino novello completo
- 125 ml di latte scremato
- 65 ml di olio extravergine di oliva
- 5 uova
- 20 g di sale fino
- Pepe nero macinato a piacere
Ricetta Crescia della Tusha
- Dopo aver setacciato la farina nella padella ho mescolato il pane con la farina e il parmigiano e mescolato con un cucchiaio di legno. Nella seconda fase, ha continuato a mescolare e versare il latte.
- Step 3: Versare l'olio e iniziare a mescolare bene per aggiungere la farina e poi aggiungere le uova sbattute.
- Le uova fanno bene alla digestione, io ho aggiunto sale e pepe. A questo punto la farina inizia a prendere vita, ma manca ancora qualcosa!
- Pecorino tagliato a pezzi e versato in un impasto "cremoso". In quel momento ho messo tutto in un tritacarne e ho iniziato a grattare, spremendo la farina dal forno.
- Occorreva un po' di farina in più per non far uscire la polvere e le rughe.
- Strizzare l'impasto in un rettangolo e aggiungere i bordi esterni, strizzando la farina. Ho ripetuto questo processo quattro volte.
- Dopo aver impastato l'impasto, l'ho trasferito in una forma unta d'olio, acceso la luce, coperto con un canovaccio e messo in forno.
- Un'ora dopo il liquido ha tirato fuori la farina dal forno, raddoppiando il volume. Dovrebbe raggiungere la cima della pila. Sfortunatamente, il mio stack si è rivelato troppo grande e quindi la mia altezza non è più aumentata 😅
- Preriscaldare il forno a 180 gradi, mettere una pentola d'acqua nel seminterrato. Ho appena infornato un po' di farina e ho impostato il timer per 25 minuti mentre il forno era preriscaldato.
- Al suono del timer, ho tirato fuori una lattina d'acqua e l'ho coperta con un foglio di alluminio per evitare che Cressia si bruci per altri 45 minuti.
- Una volta che il crisantemo è cotto, toglietelo dalla pila e lasciatelo raffreddare sul fuoco (toglietelo prima di accenderlo). Raffreddato, oggi lo metto in una cupola di vetro a pranzo accompagnato da buonissimi salumi e formaggi 😁😋🧏🏻♀️

I piccoli passi che fai per raggiungere gli obiettivi di cucina salutare della tua famiglia possono fare una grande differenza in ogni momento. Prima che tu te ne accorga, avrai più energia e una migliore comprensione del benessere generale di quanto tu abbia mai pensato. Tuttavia, se ciò non bastasse a soddisfarti, puoi sempre trovare una scusa per comprare nuovi vestiti buttando via uno o due.
Questo piatto speciale si conclude con il racconto "Come cucinare velocemente la Crescia della Tucian in casa". Grazie mille per il tuo tempo. Sono sicuro che lo farai a casa. Ci sarà un'interessante ricetta fatta in casa. Non dimenticare di pubblicare questa pagina nel tuo browser e condividerla con familiari, amici e colleghi. Grazie ancora per aver letto. Vai a cucinare!